Primo livello Chakra -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo livello Chakra

Chakra






Questo corso è riservato ai “ guerrieri di luce”, colore che con l’energia e la positività rompono schemi ed aiutano la popolazione ad evolvere

Corso di Chakra massage

La parola “Chakra” deriva dal Sanscrito e significa “ruota”, “vortice”.
I chakra sono centri energetici che si trovano nel corpo umano.
Sono veri e propri centri di forza, che si irradiano in diverse aree del corpo secondo la rispettiva posizione. Influenzano le funzioni organiche, la circolazione, l’attività ormonale, nonché emozioni e pensieri, trasformando così l’energia cosmica vitale (prana), che scorre incessantemente all’interno del fisico. Tale energia viene raccolta nei Chakra e, in seguito, messa a disposizione per i processi del corpo, l’anima e lo spirito. Ogni vortice si distingue per un preciso colore, suono (mantra), simbolo e elemento.
Studiando le condizioni dei chakra, attraverso l’uso del biosensore, si ottengono  informazioni selle arre caratteriali, psicologiche e comportamentali del soggetto.
Con l’aiuto dei cristalli e oli vibrazionali, possiamo riportare in equilibrio i chakra disarmonici, guadagnando salute, armonia e benessere psicofisico.

Durante il corso vi verrà insegnato l’uso del biosensore per percepire immediatamente lo stato energetico dei chakra. Grazie all’uso di oli vibrazionali, cristalli e sapienti movimenti, riuscirete a ripristinare lo stato energetico, testando immediatamente il risultato.
Già dal primo trattamento il cliente potrà constatare un aumento dell’energia fisica e migliorare il proprio stato di benessere.



Torna ai contenuti | Torna al menu