Massaggio Thailandese a Lecco


Le origini del massaggio Thailandese sono ancora oggi un mistero. Per le similitudini dei punti del corpo da trattare e il modo in cui vengono massaggiati, si pensa che il massaggio thailandese a Lecco sia nato dalla fusione della medicina cinese a quella indiana, ovvero l’ayurveda.

Questa tecnica di massaggio, nata oltre 2500 anni fa, è considerata sacra e fu praticata solamente dai monaci all’interno dei templi e tramandata da maestro ad allievo come tecnica di guarigione manuale. Fortunatamente questa tecnica è stata poi divulgata, e grazie a questo Wellness Body è in grado di effettuare un massaggio thailandese a Lecco efficace e rilassante.


Thai Massage a Lecco

Il Thai Massage a Lecco aiuta l’attività vascolare e facilita la liberazione di tossine dalle cellule. Consiste in varie pressioni, digitopressioni e stretching sui principali canali energetici del corpo, questo aiuta a sbloccare le tensioni di carattere fisico e nervoso, aiuta a riposturizzare l’apparato muscolare scheletrico, riattiva la circolazione venosa e linfatica. Inoltre, il Thai Massage a Lecco porta numerosi benefici a disturbi cervicali, ai dolori articolari e muscolari, aiuta a combattere le emicranie e l’insonnia.

Ogni docente di Wellness Body è specializzato nel Thai Massage a Lecco e sono tutti certificati nella scuola/tempio di Wat Po di Bangkok, il tempio dove è nato questa tecnica di massaggio.